È ufficiale: la storia tra il rapper Geolier e la modella Valeria D’Agostino è naufragata. La conferma arriva direttamente da Geolier in un’intervista a “Esse Magazine”, dove il cantante ha ammesso la fine della loro relazione durata due anni.
“L’amore è sempre stato presente nella mia vita, e questo lo ritrovi anche nel mio disco, perché è quello che ho vissuto… la rottura”, ha dichiarato Geolier. “È stato un periodo difficile, ero abituato a vivere in quel modo da sempre”.
E sul futuro sentimentale: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”.
Valeria D’Agostino, conosciuta sui social come VD’A, content creator napoletana, ha per ora preferito mantenere un profilo basso. Da tempo circolavano rumors sulla loro rottura, alimentati anche da accostamenti del rapper all’attrice Maria Esposito.
Geolier, però, aveva prontamente smentito queste voci, sottolineando che con Maria Esposito, la nota Rosa Ricci di Mare Fuori, c’era solo un’amicizia.
Maria Chiara Del Gaudio
Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2024 - 18:34