#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 12:30
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Geolier pronto a “spaccare Napoli” con i tre concerti al Maradona

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

È tutto pronto per la festa più spettacolare dell’anno, in partenza domani, durante la quale Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi nel monumentale stadio della città partenopea.

PUBBLICITA

Geolier si prepara alla tre giorni di concerti allo stadio Diego Armando Maradona da domani, 21 giugno, fino a domenica 23. Il cantante ha voluto regalare un triplo appuntamento ai suoi fan, che hanno risposto facendo segnare il “sold-out” per tutte le date.

Questa settimana non è stata facile per il cantante: prima ha annunciato la fine della relazione con la sua storica fidanzata, poi, nella serata di martedì, ha dovuto rinunciare all’esibizione al Pizza Village a causa di un problema personale.

Tuttavia, Geolier ha annunciato sui social di essere pronto per “spaccare Napoli”.

Il cantante ha deciso di regalare al suo pubblico ben 60 brani. A Messina, nel primo concerto, ne ha eseguiti 40, inclusi i nuovi successi dell’ultimo album “Dio lo sa” e i più grandi hit della sua carriera, come “I’ p’ me, t’ p’ te”, la canzone che il rapper napoletano ha presentato a Sanremo ottenendo il secondo posto.

Ancora non sono noti i nomi degli ospiti

A Napoli, tutti attendono con trepidazione le sue tre serate di musica e spettacolo. Gli ospiti non sono ancora stati annunciati, ma sicuramente non mancheranno le sorprese, tra vecchi amici e nuove promesse.

Maria Chiara Del Gaudio


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2024 - 17:18


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento