#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
8.7 C
Napoli

Frattamaggiore commerciante aggredito a colpi di casco: tre denunciati

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Frattamaggiore. Tre persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate in concorso a seguito di un’aggressione violenta ai danni di un esercente commerciale. L’episodio è avvenuto la scorsa settimana a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

PUBBLICITA

Grazie all’attività di indagine, gli agenti sono riusciti a riconoscere e identificare i responsabili dell’aggressione. Si tratta di tre uomini di 36, 39 e 45 anni, tutti con precedenti di polizia. Secondo quanto ricostruito, l’esercente commerciale è stato colpito anche con l’uso di un casco.

I tre soggetti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate in concorso.

Controlli straordinari del territorio

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, coadiuvati da personale della Polizia Locale, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio.

Nel corso dell’attività, sono state identificate 92 persone, di cui 16 con precedenti di polizia e 7 sottoposte a misure restrittive. Sono stati inoltre controllati 33 veicoli, 5 dei quali sono stati sequestrati o sottoposti a fermo amministrativo. Contestate anche 10 violazioni del Codice della Strada.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2024 - 19:42


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento