Napoli. Armi pronte all’uso e droga recuperate dai Falchi della Squadra Mobile a Forcella. La scoperta e il sequestro fatti l’altra giorno preoccupano non poco gli investigatori.
Punti Chiave Articolo
Un segnale che potrebbe significare il riaccendersi dei venti di scontro tra clan del centro storico di napoli dopo un periodo di “pax mafiosa”.
La scoperta è stata fatta nella serata di sabato, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato armi e droga custodite all’interno di uno stabile in via Forcella. In particolare quattro pistole ed in particolare, una COLT’S 45, una Beretta 6.35, una Pistola Beretta 7.65 ed una Astra 7.65.
E ancora gli agenti hanno trovato circa 250 grammi di marijuana, 870 grammi circa di hashish e 110 grammi circa di cocaina.
Le armi, recuperate a Forcella, sono state inviate alla sezione scientifica per essere sottoposte ad esami balistici e stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.
La Squadra mobile continua le indagini per risalire alle persone che abitano nella zona e che avrebbero potuto occultare sotto il materiale da risulta le armi e la droga.
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto