#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 21:57
12.5 C
Napoli
Ottaviano, morte di Lucia Iervolino: i punti oscuri da chiarire....
Superenalotto del 1° aprile 2025: nessun “6”, jackpot sale a...
Alessandro Cecchi Paone presenta a Castellammare il suo libro su...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 1° aprile 2025: tutti...
Il potere della Letteratura: come i libri possono cambiare la...
Napoli, inaugurata la stazione “Centro Direzionale” della Linea 1
Napoli, sgomberato alloggio occupato abusivamente dai noti tiktoker Very e...
PLUG: in arrivo il nuovo singolo “Invincibile” disponibile dal 4...
Commissione Ecomafie: missione Campania al centro traffico internazionale rifiuti: il...
Come volano i pinguini”. Per la Giornata Mondiale della Consapevolezza...
Napoli, arte e cultura contro le discriminazioni: podcast per ricordare...
Caserta, rischia di annegare in mare: salvato dalla guardia costiera
Settanta concorrenti per XXI edizione del Certame Bruniano
Greg Palumbo presenta la sua esposizione individuale presso l’Alchemica il...
Capri, da oggi i nuovi orari sulle vie del mare
Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta
Napoli, al via i lavori a facciata della basilica di...
Murale da Guinness nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua...
Gragnano, per i riti pasquali torna la processione penitenziale degli...
Al via la terza edizione di NET – Nuove Esistenze...
Sant’Antonio Abate, il Palatenda ristrutturato pronto per scuole e associazioni
Secondo incontro letterario al Premio Com&Te: Stefano Liberti presenta “Tropico...
Maratea, appello per il restauro del Cristo Redentore: “Non possiamo...
I FaRinati: dai forni del carcere di Carinola una nuova...
Affogo: a Nocera il racconto ironico e dissacrante della provincia...
Napoli, in Consiglio comunale denunciato mancato intervento sui canili
Dj Tedd Patterson, icona dell’House Music, protagonista all’Hype Discoteca
Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo. Registrate 33 scosse...
Serie A, giudice sportivo: squalificati per una giornata Inzaghi e...
Digitale, la Cyber Security Foundation ufficialmente registrata presso l’UE

Napoli, il cantautore Filigrana in finale alla III edizione del IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il cantautore Umberto D’Urzo, in arte Filigrana, ha raggiunto la finale del IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL.

L’evento avrà luogo il 10 luglio a Roma, presso Parco Appio. Organizzata dall’associazione culturale IVISIONATICI, la manifestazione vanta la media partnership di Rai Radio Live Napoli, il patrocinio del Nuovo IMAIE e la collaborazione di Radio City4You.

Chi è Umberto D’Urzo

Umberto D’Urzo, noto come Filigrana, è un cantautore di Napoli. Cresciuto con la musica pop degli anni ’90 e influenzato dal cantautorato di artisti come Lucio Dalla, Rino Gaetano e Pino Daniele, Filigrana ha scelto questo pseudonimo per rappresentare ciò che ognuno di noi possiede dentro ma spesso non riesce a esprimere completamente. Questa autenticità nascosta è, secondo l’artista, simile alle filigrane nelle banconote, visibili solo in controluce. Nel 2021, durante una breve permanenza a Roma, ha fuso la sua passione con le correnti indie contemporanee e ha iniziato a lavorare al suo primo album con la collaborazione di Massimo Barberis e Michele Nicolino.

L’Evento del 10 Luglio

La finale avrà inizio alle ore 19:00 con un blu carpet presso Parco Appio, dove artisti e ospiti saranno intervistati dai media partner presenti. L’evento sarà arricchito dalla presenza di due importanti realtà attive nella salvaguardia dell’ambiente: WWF Roma e Area Metropolitana e Marevivo, che promuoveranno le loro mission legate alla tutela ambientale.

Programma della Serata

Dalle 19:30, sarà presentato un evento unplugged organizzato dalla cantautrice Sara Jones. A partire dalle ore 21:00, i 20 finalisti del festival si esibiranno sul main stage, sottoponendosi al giudizio di una giuria di qualità presieduta da Federica Abbate e composta dalla giornalista Beatrice Tominic, la speaker Myriam Fecchi e la casting manager Paola Favale.

Interviste e Ospiti Speciali

That’s Radio, media partner del contest, condurrà delle interviste con gli artisti finalisti e i vari ospiti. Riccardo Zianna presenterà l’evento, che vedrà come special guest la cantautrice Veronica Di Nocera. Gli opening act dell’evento saranno Ruggero Ricci e la cantautrice Isotta.

Opportunità per i Finalisti

Gli artisti in gara avranno l’opportunità di realizzare un brano inedito da registrare in studio, grazie alla collaborazione con 20 etichette discografiche partner del festival. Inoltre, i vincitori di ogni categoria potranno aggiudicarsi numerosi premi, tra cui videoclip, masterclass formative, un mese di ufficio stampa, esibizioni in altri festival, borse di studio, un tour radiofonico e molti altri riconoscimenti.


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2024 - 18:29


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento