Una serata piena di emozioni per Fiorello. Lo showman, che ha incantato tutti con il suo programma “Viva Rai2” all’alba e alle sette del mattino, ha mostrato un lato tenero per la figlia più giovane, Angelica, che ha appena compiuto 18 anni.
Fiorello e il suo lato dolce
Punti Chiave Articolo
Fiorello è noto per il suo carisma ironico e brillante durante gli spettacoli, ma in questa occasione ha preferito lasciare spazio all’affetto paterno. Rosario Fiorello ha visto la sua “piccola” crescere e diventare maggiorenne, mettendo da parte il personaggio pubblico per rivelare il papà Rosario.
Il ballo papà e figlia
Durante la festa dei 18 anni di Angelica, Rosario Fiorello ha condiviso un momento speciale ballando con sua figlia. Le foto, pubblicate sui social dagli invitati, mostrano quanto sia stata emozionante la serata per papà Fiorello. Angelica indossava un abito rosso senza spalline a balze, colore che dominava anche la torta a forma di 18, decorata con dettagli in tono con l’abito.
Le vacanze in Salento
Recentemente, lo showman si trovava in Salento con la famiglia per una pausa meritata dopo un’intensa stagione televisiva. Fiorello, impegnato sia con “Viva Rai2” durante l’alba sia con Sanremo, ha approfittato delle vacanze per rilassarsi. Sebbene il suo show mattutino non riprenderà, lo showman non è certo a corto di idee e è sempre pronto a sorprendere il pubblico con nuove sorprese.
Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2024 - 16:39