#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 28 Gennaio 2025 - 21:53
11 C
Napoli

Il Festival del Panuozzo torna a Gragnano: tre giorni di gusto e tradizione

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gragnano. Dal 23 al 25 giugno 2024, Gragnano, la patria del Panuozzo, ospiterà la nuova edizione del Festival del Panuozzo, un evento dedicato a celebrare questo straordinario prodotto gastronomico e a promuovere le eccellenze del territorio.

PUBBLICITA

Tre giorni di gusto e tradizione

Il Festival si svolgerà in Via Quarantola, nel cuore del centro storico di Gragnano, e vedrà la partecipazione di 10 attività dell’Associazione Pizza e Panuozzo di Gragnano, presieduta da Camillo Arpaia. Oltre ai tradizionali stand, ci sarà anche un punto dedicato al Panuozzo senza glutine per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori.

Un’occasione per scoprire il vero Panuozzo di Gragnano

Il Festival sarà un’occasione unica per assaggiare il vero Panuozzo di Gragnano, un prodotto che ha ottenuto il riconoscimento del marchio collettivo da parte del Ministero delle Imprese del Made in Italy. I visitatori potranno gustare i Panuozzi preparati con ingredienti di alta qualità e con le ricette tradizionali, tramandate di generazione in generazione.

Intrattenimento per grandi e piccini

Oltre al gusto, il Festival del Panuozzo offrirà anche un ricco programma di intrattenimento per grandi e piccini. Spettacoli itineranti, artisti di strada, musica folkloristica e tante altre sorprese allieteranno le serate dei visitatori.

Un evento per valorizzare il territorio

Il Festival del Panuozzo è un evento importante per Gragnano e per l’intero territorio. L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Nello D’Auria e dal Vicesindaco Andrea Gaudino, sostiene con entusiasmo questa manifestazione che contribuisce a valorizzare le eccellenze enogastronomiche di Gragnano e ad attrarre turisti da tutta Italia e dall’estero.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2024 - 18:16


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento