Cronaca di Napoli

Napoli, sorpresi con la droga al Centro Direzionale: arrestati

Condivid

Nella tarda serata di ieri, due giovani napoletani sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dagli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi del Centro Direzionale. I poliziotti, in transito sulla S.S. 162 all’uscita del Centro Direzionale, hanno notato due giovani su uno scooter che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di eludere il controllo accelerando fino a una stazione di rifornimento, dove hanno abbandonato il mezzo per tentare una fuga a piedi.

Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando i fuggitivi che, durante la fuga, hanno gettato un involucro contenente circa 27 grammi di cocaina. La droga è stata immediatamente recuperata dagli operatori. Durante la perquisizione, i giovani sono stati trovati in possesso di tre telefoni cellulari, ben occultati.

I due arrestati, identificati come due napoletani di 18 e 32 anni, sono ora accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Inoltre, il conducente dello scooter ha ricevuto una contestazione per violazione del Codice della Strada, in quanto sprovvisto di patente di guida. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2024 - 14:39

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02