Caserta. Stanca delle continue violenze subite dal compagno negli ultimi anni, una donna di 33 anni di Orta di Atella, ha trovato la forza di denunciare le aggressioni e chiedere aiuto.
Questa mattina, la donna, in evidente stato di agitazione e paura per la propria incolumità e quella dei suoi tre figli minori, si è presentata presso la Stazione Carabinieri di Orta di Atella. Ha formalizzato la denuncia querela e ha espresso la volontà di non fare più ritorno a casa.
Accolta e tranquillizzata dai Carabinieri, la donna ha chiesto di essere ospitata, insieme ai suoi figli, in una struttura protetta lontana dal suo aggressore.
I Carabinieri, dopo aver avviato le procedure per il collocamento della donna e dei suoi figli in una struttura idonea, si sono recati presso l’abitazione per recuperare alcuni effetti personali.
Giunti sul posto, hanno informato i familiari della donna della situazione e del suo trasferimento in una struttura protetta. A quel punto, il compagno, appresa la notizia, è andato su tutte le furie e ha iniziato ad inveire contro i Carabinieri.
Ha infranto il vetro di una porta e ha tentato di allontanarsi in auto, ma è stato bloccato e arrestato dai militari.L’uomo, 33enne, dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di minacce gravi.
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto
Il Museo Caruso di Napoli Selezionato per l'ADI Design Index 2024 Il prestigioso "Museo Caruso"… Leggi tutto
La polizia di Caserta ha identificato quattro minorenni responsabili di danneggiamenti a veicoli in transito… Leggi tutto