Caserta. Stanca delle continue violenze subite dal compagno negli ultimi anni, una donna di 33 anni di Orta di Atella, ha trovato la forza di denunciare le aggressioni e chiedere aiuto.
Punti Chiave Articolo
Questa mattina, la donna, in evidente stato di agitazione e paura per la propria incolumità e quella dei suoi tre figli minori, si è presentata presso la Stazione Carabinieri di Orta di Atella. Ha formalizzato la denuncia querela e ha espresso la volontà di non fare più ritorno a casa.
Accolta e tranquillizzata dai Carabinieri, la donna ha chiesto di essere ospitata, insieme ai suoi figli, in una struttura protetta lontana dal suo aggressore.
I Carabinieri, dopo aver avviato le procedure per il collocamento della donna e dei suoi figli in una struttura idonea, si sono recati presso l’abitazione per recuperare alcuni effetti personali.
Giunti sul posto, hanno informato i familiari della donna della situazione e del suo trasferimento in una struttura protetta. A quel punto, il compagno, appresa la notizia, è andato su tutte le furie e ha iniziato ad inveire contro i Carabinieri.
Ha infranto il vetro di una porta e ha tentato di allontanarsi in auto, ma è stato bloccato e arrestato dai militari.L’uomo, 33enne, dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di minacce gravi.
Marano - Un'indagine congiunta della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni… Leggi tutto
Il gol che potrebbe cambiare la stagione è arrivato da Riccardo Orsolini: la sua rovesciata… Leggi tutto
NAPOLI – In occasione della partita di Serie A Napoli–Torino, in programma domenica 27 aprile… Leggi tutto
L’ennesima estate rovente si prepara a scaldare l’Old Trafford, e questa volta al centro della… Leggi tutto
Otto arresti per l’omicidio di Domenico Gargiulo, detto “Sicc’ e penniell”, affiliato al clan Sautto-Ciccarelli,… Leggi tutto
Giugliano – Una madre ha lanciato l'allarme dopo aver scoperto che l'uovo di Pasqua regalato… Leggi tutto