Musica

Il dj Tedd Patterson inaugura l’ottava edizione dell’FkFest al Flava Beach di Castel Volturno

Condivid

L’evento è in onore di Frankie Knuckles, “The Godfather Of House Music”.

Cinque appuntamenti imperdibili per altrettante special guest internazionali pronte ad infiammare il dancefloor a due passi dal mare. Un contest nuovo di zecca dedicato a dj emergenti, che avranno l’opportunità di suonare al fianco dei propri idoli… E, ancora, decine di ore all’insegna di ottima musica e un villaggio coloratissimo site specific costellato di aree dedicate alla street art, al food&drink e al volo di originali aquiloni, con tanto di esclusivo vintage market.

Sono solo i primi numeri dell’FKFest 2024, ottava edizione del tributo italiano a Frankie Knuckles – “The Godfather Of House Music” scomparso prematuramente nel 2014 -, che prenderà forma, come ormai consuetudine, al Flava Beach di Castel Volturno (Caserta).

Primo evento del Festival, dei cinque previsti, sabato 22 giugno, dalle 17 fino a tarda notte, con protagonista in console Tedd Patterson, tra gli artisti più amati e stimati a livello mondiale: grande amico e collega del dj e produttore statunitense mancato 10 anni fa. Una giornata intensa durante la quale si potranno ascoltare anche le sonorità firmate dai dj Dottangelo, dj Dep, Emilove, Ferrox e Paco L, G Lover, Luciano Marchese, Mimmo Mennito, Salvatore Setino ed Ekspo con Ale Zin.

Tra le chicche di questa edizione, la mostra a tema curata dal giornalista Tommy Totaro dal titolo “Frankie Knuckes Tribute Photo Expo”, traboccante di immagini, flyer e rarità.

Dopo la “prima”, la rassegna proseguirà fino a settembre con altri quattro imperdibili rendez vous, che vedranno guest star d’eccezione Hector Romero, Francois Kevorkian, Harry “Choo Choo” Romero e un ospite a sorpresa, per chiudere in bellezza il festival nato con l’unico intento di rendere merito, con rispetto e gratitudine, ad uno dei pionieri dell’arte del mixaggio e non solo. Infoline: 335 8426542


Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2024 - 13:00 / di Cronache della Campania

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, stalking e lesioni alla ex minorenne: scatta il divieto di avvicinamento

Napoli. La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare che impone il divieto… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 15:27

Traffico di stupefacenti dalla Puglia al Molise: 12 misure cautelari

A Campobasso era attivo un vero e proprio "supermarket" della droga aperto 24 ore su… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 15:20

Unimarconi progetto ‘La Casa dei Bambini’ al Policlinico Gemelli

Roma. Si è svolta ieri, presso la Sala Giulio Cesare dell'Università degli studi Guglielmo Marconi… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 15:13

Appalti e tangenti a Giugliano, anche due sindaci dal gip

Verranno sentiti dal 7 al 21 novembre prossimi dal giudice per le indagini preliminari di… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 15:06

Napoli, giovane cameriere gambiano picchiato senza motivi: arrestati in 3

Napoli. La Polizia di Stato e la Polizia Municipale hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare,… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 14:49

Una maglia di Diego Maradona nel tempio buddista in Giappone

Una maglia di Diego Maradona nel tempio buddista in Giappone - Nel suggestivo tempio buddista… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 14:39