La Regione Campania è pronta a contribuire ai lavori di ristrutturazione dello stadio Maradona.Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, durante la conferenza stampa di presentazione delle iniziative culturali del programma “La primavera di Caivano”.
“Stiamo diventando la Regione che investe di più nello sport,” ha affermato De Luca. “Dalle Universiadi, con 270 milioni per 80 impianti sportivi ristrutturati, alle iniziative per i giovani, tra cui l’apertura del Collana e la ristrutturazione di altri impianti sportivi.” De Luca ha ricordato l’investimento significativo per le Universiadi, evidenziando il sostegno dato al Napoli.
“Per le Universiadi ci era stata chiesta una mano dal Napoli e abbiamo investito quasi 35 milioni per ristrutturare il San Paolo.
Quel lavoro ha consentito di giocare partite di Champions a Napoli che altrimenti probabilmente non avremmo potuto giocare.Fu dato un segno di attenzione a Napoli e alla società per lo sforzo fatto da Aurelio De Laurentiis.”
Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2024 - 17:00 / di Cronache della Campania