Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ribadito il suo sostegno al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per qualsiasi necessità riguardante lo stadio San Paolo-Maradona o altre iniziative sportive.L’annuncio è stato fatto durante la consueta diretta Facebook del venerdì pomeriggio.
De Luca ha ricordato l’importante contributo della Regione Campania, che ha investito 30 milioni di euro nello stadio San Paolo in occasione delle Universiadi.
Grazie a questo investimento, Napoli ha potuto ospitare partite di Champions League, che altrimenti non sarebbero state possibili.
“Siamo quindi a disposizione, a supporto di un progetto sportivo che è estremamente ambizioso e legato ad un atteggiamento di serietà e sobrietà”, ha dichiarato il governatore.Il presidente De Luca ha concluso il suo intervento esprimendo fiducia nel futuro e nelle iniziative sportive del Napoli. “Ci aspettiamo davvero cose importanti”
, ha chiosato.Il caso a Poggioreale: Si tratta del quarto suicidio nell’istituto napoletano nel 2024, l’undicesimo in… Leggi tutto
In vista del Black Friday, un periodo dell'anno caratterizzato da sconti significativi, emergono preoccupazioni relative… Leggi tutto
Questa mattina, sabato 23 novembre 2024, il Vesuvio è stato interessato da due scosse di… Leggi tutto
Battipaglia.Un giovane di 28 anni è ricoverato in codice rosso presso l'ospedale "Santa Maria della… Leggi tutto
La squadra Mobile di Milano ha effettuato un'importante operazione questa notte, scoprendo un arsenale nel… Leggi tutto
Un evento unico previsto a Napoli celebra la figura e l'eredità del leggendario Diego Armando… Leggi tutto