“Parte a luglio l’aeroporto di Salerno-Pontecagnano-Costa d’Amalfi. È un altro miracolo che mi permetto di rivendicare come Regione Campania. Eravamo l’unica grande regione che aveva un solo aeroporto.
Siamo riusciti a fare questa unificazione con Capodichino quindi avremo un altro volano di sviluppo per tutto il territorio a Sud di Salerno”.
Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina all’inaugurazione dell’impianto di depurazione a Coda di Volpe, nel comune di Eboli.
Anche se Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega polemizza “Salerno deve recuperare una vocazione turistica che al momento è solo fumo negli occhi. Salerno ormai è città dell’accoglienza solo nei proclami, e purtroppo è facile constatarlo per chi viene da fuori.
Basti pensare allo scenario desolante che si sono trovati di fronte crocieristi e visitatori il 2 giugno – sottolinea – Da articoli di stampa apprendiamo di intere famiglie spaesate e completamente abbandonate senza uno straccio di informazione o assistenza.
Speravano almeno di godersi una passeggiata tra i negozi, trovandoli sistematicamente chiusi. Di domenica è una costante, anche sul Corso Vittorio Emanuele, e questo stride clamorosamente con l’immagine della città che l’amministrazione comunale vorrebbe pubblicizzare”.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto