“Parte a luglio l’aeroporto di Salerno-Pontecagnano-Costa d’Amalfi. È un altro miracolo che mi permetto di rivendicare come Regione Campania. Eravamo l’unica grande regione che aveva un solo aeroporto.
Siamo riusciti a fare questa unificazione con Capodichino quindi avremo un altro volano di sviluppo per tutto il territorio a Sud di Salerno”.
Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto questa mattina all’inaugurazione dell’impianto di depurazione a Coda di Volpe, nel comune di Eboli.
Anche se Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega polemizza “Salerno deve recuperare una vocazione turistica che al momento è solo fumo negli occhi. Salerno ormai è città dell’accoglienza solo nei proclami, e purtroppo è facile constatarlo per chi viene da fuori.
Basti pensare allo scenario desolante che si sono trovati di fronte crocieristi e visitatori il 2 giugno – sottolinea – Da articoli di stampa apprendiamo di intere famiglie spaesate e completamente abbandonate senza uno straccio di informazione o assistenza.
Speravano almeno di godersi una passeggiata tra i negozi, trovandoli sistematicamente chiusi. Di domenica è una costante, anche sul Corso Vittorio Emanuele, e questo stride clamorosamente con l’immagine della città che l’amministrazione comunale vorrebbe pubblicizzare”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto