angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 21:49
14.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA PRESENTAZIONE

De Laurentiis fa chiarezza: “Nessun problema con Di Lorenzo. Kvara? Gli faremo una proposta di adeguamento”

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Antonio Conte, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affrontato le recenti tensioni riguardanti due dei principali giocatori del club, Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. “Di Lorenzo è un giocatore straordinario e un uomo di grande livello,” ha dichiarato De Laurentiis.

PUBBLICITA

“Posso capire che si sia infastidito nelle ultime partite e si sia sentito abbandonato, ma gli ho spiegato che non era possibile abbandonare una persona come lui.” Per quanto riguarda Kvaratskhelia, De Laurentiis ha assicurato che non ci sono problemi. “Abbiamo un contratto, ma mi siederò con Manna, Chiavelli, il ragazzo e il suo agente e gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale”.

“Non vedo problemi per lui,” ha affermato il presidente.De Laurentiis ha anche accennato alle pratiche scorrette nel mondo del calcio, dichiarando: “C’è chi, contra legem, contatta e fa offerte ai giocatori senza essere autorizzato, ma ormai non mi meraviglio di chi è corretto e di chi è scorretto.”


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2024 - 16:12



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento