Napoli. Questa mattina, un imponente servizio di controllo del territorio è stato effettuato a Piazza Garibaldi, Porta Nolana e aree limitrofe, nell’ambito di un’operazione congiunta tra diverse forze dell’ordine.
L’operazione, coordinata dal Commissariato Vicaria-Mercato, ha visto il coinvolgimento di Carabinieri, Guardia di Finanza, personale dell’ASL Napoli 1 Centro, Polizia Ferroviaria, Reparto Mobile e Polizia Metropolitana.
Nel corso del blitz, sono state identificate 121 persone, una delle quali è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.
Sono stati inoltre controllati 41 veicoli, uno dei quali è stato sequestrato amministrativamente, e sono state contestate diverse violazioni del Codice della Strada.
Gli agenti hanno inoltre effettuato controlli su 8 esercizi commerciali, irrogando 20 prescrizioni e 11 sanzioni amministrative per un totale di circa 18.000 euro.
L’operazione ha portato al sequestro di 4,760 kg di tabacchi lavorati esteri e 49 grammi di hashish.
L’intervento delle forze dell’ordine si inserisce nell’ambito delle attività volte a garantire la sicurezza e il decoro urbano nelle zone della città maggiormente interessate dal fenomeno dell’abusivismo e della microcriminalità.
Attimi di tensione e paura ieri pomeriggio a bordo di un volo Wizz Air partito… Leggi tutto
Napoli. Due detenuti di origine marocchina hanno tentato la fuga dal carcere minorile di Nisida… Leggi tutto
Napoli.Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, rispettivamente di 30 e 36… Leggi tutto
Mano pesante del gup Tommaso Perrella, al termine di un processo in abbreviato celebrato a… Leggi tutto
La Procura di Salerno ha disposto il giudizio immediato per Franco Alfieri, presidente della Provincia… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita sul pianerottolo del… Leggi tutto