Napoli. Questa mattina, un imponente servizio di controllo del territorio è stato effettuato a Piazza Garibaldi, Porta Nolana e aree limitrofe, nell’ambito di un’operazione congiunta tra diverse forze dell’ordine.
L’operazione, coordinata dal Commissariato Vicaria-Mercato, ha visto il coinvolgimento di Carabinieri, Guardia di Finanza, personale dell’ASL Napoli 1 Centro, Polizia Ferroviaria, Reparto Mobile e Polizia Metropolitana.
Nel corso del blitz, sono state identificate 121 persone, una delle quali è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.
Sono stati inoltre controllati 41 veicoli, uno dei quali è stato sequestrato amministrativamente, e sono state contestate diverse violazioni del Codice della Strada.
Gli agenti hanno inoltre effettuato controlli su 8 esercizi commerciali, irrogando 20 prescrizioni e 11 sanzioni amministrative per un totale di circa 18.000 euro.
L’operazione ha portato al sequestro di 4,760 kg di tabacchi lavorati esteri e 49 grammi di hashish.
L’intervento delle forze dell’ordine si inserisce nell’ambito delle attività volte a garantire la sicurezza e il decoro urbano nelle zone della città maggiormente interessate dal fenomeno dell’abusivismo e della microcriminalità.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto