Napoli. La polizia con carabinieri e polizia locale ieri ha effettuato un vasto servizio di controllo a Secondigliano e nel rione Berlingieri.
Punti Chiave Articolo
Nel mirino l’illegalità diffusa nel quartiere con il controllo delle strade e dei negozi. Nel mirino i numerosi pregiudicati che si trovano agli arresti domiciliari nel quartiere.
E infatti nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano e i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Secondigliano, con l’ausilio di personale della Polizia Locale – Unità Operativa Secondigliano del Gruppo Motociclisti e con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Vittorio Emanuele III, Rione Berlingieri e corso Secondigliano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 139 persone, di cui 43 con precedenti di polizia, controllati 113 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e 3 a fermo amministrativo e contestate 19 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto