foto archivio
La polizia locale ha intensificato i controlli nell’area del Mercato Caramanico per contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza pubblica. Durante l’operazione, tre parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati e deferiti all’autorità giudiziaria. Un venditore ambulante di frutta e verdura è stato multato per la mancanza di autorizzazione amministrativa e sanitaria e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.
La merce è stata sequestrata e distrutta. All’interno del mercato, diversi operatori sono stati verbalizzati per eccedenza nell’occupazione di suolo pubblico. Due ambulanti abusivi di abbigliamento sono stati sanzionati per la mancanza di autorizzazione amministrativa e per occupazione abusiva di suolo pubblico. Anche in questo caso, la merce è stata sequestrata, con un totale delle sanzioni comminate pari a 29mila euro.
Complessivamente, sono stati elevati 25 verbali per varie infrazioni al Codice della Strada, con il prelievo di quattro veicoli tramite carro gru. Questi controlli rientrano in un’operazione più ampia della polizia locale di Napoli per migliorare la legalità e la sicurezza nelle aree mercatali.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto