foto archivio
La polizia locale ha intensificato i controlli nell’area del Mercato Caramanico per contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza pubblica. Durante l’operazione, tre parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati e deferiti all’autorità giudiziaria. Un venditore ambulante di frutta e verdura è stato multato per la mancanza di autorizzazione amministrativa e sanitaria e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.
La merce è stata sequestrata e distrutta. All’interno del mercato, diversi operatori sono stati verbalizzati per eccedenza nell’occupazione di suolo pubblico. Due ambulanti abusivi di abbigliamento sono stati sanzionati per la mancanza di autorizzazione amministrativa e per occupazione abusiva di suolo pubblico. Anche in questo caso, la merce è stata sequestrata, con un totale delle sanzioni comminate pari a 29mila euro.
Complessivamente, sono stati elevati 25 verbali per varie infrazioni al Codice della Strada, con il prelievo di quattro veicoli tramite carro gru. Questi controlli rientrano in un’operazione più ampia della polizia locale di Napoli per migliorare la legalità e la sicurezza nelle aree mercatali.
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto