Antonio Conte Napoli
Nei prossimi giorni, Antonio Conte firmerà il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027.La notizia segna un importante passo avanti per il futuro della squadra partenopea.
La firma del contratto avverrà nella capitale, dove il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, accoglierà il nuovo allenatore.Conte sarà poi presentato ufficialmente, anche se la location dell’evento non è stata ancora decisa.
Dopo la presentazione, l’allenatore inizierà a lavorare sul campo con la squadra dall’11 luglio a Dimaro, in provincia di Trento.Durante questi giorni, Conte è già in stretto contatto con il nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, per definire le operazioni di mercato e preparare la nuova stagione.
Successivamente alla firma, Conte si recherà a Napoli per visitare il centro di allenamento a Castel Volturno, una struttura che conosce bene.Infatti, Conte l’aveva già visitata negli anni scorsi quando era alla guida della nazionale italiana e aveva partecipato a una seduta del Napoli, all’epoca allenato da Rafa Benitez.
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto