Concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli con Isybank e Radio Italia

Condivid

Domani sera, Piazza del Plebiscito a Napoli si animerà con il secondo appuntamento del più grande evento gratuito di musica live in Italia. Isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, sarà il Presenting Partner di Radio Italia Live – Il Concerto. Dopo il successo del precedente evento tenutosi a Milano il 15 maggio, Napoli ospiterà questo esclusivo concerto.

Partnership tra Isybank e Radio Italia

La partecipazione di Isybank a questo evento consolida l’affermata collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Radio Italia. Questa partnership si è evoluta nel corso degli anni, portando la grande musica italiana al centro dell’attenzione. Durante la stagione in corso di Radio Italia Live, nell’isybank Music Place, si sono svolte numerose interviste e performance live dei più amati cantanti e artisti italiani.

Strategia orientata ai giovani

La collaborazione con Radio Italia è in linea con l’obiettivo del Gruppo Intesa Sanpaolo di mettere i giovani al centro della propria strategia. La banca mira a interpretare gli interessi e i linguaggi dei giovani, creando per loro valore sostenibile. Il pilastro ESG del Piano di Impresa 2022-2025, con il quale Intesa Sanpaolo intende costruire “la banca dei prossimi dieci anni”, include il sostegno all’inclusione finanziaria e facilita l’accesso al credito per i giovani.

Offerte e promozioni per i giovani clienti

Isybank offre strumenti concreti che rispondono alle esigenze dei giovani, come il prestito d’onore PerMerito per la formazione e il Mutuo Giovani per l’acquisto della prima casa, con scadenze fino a 40 anni e rate sostenibili. Agli under 35, isybank riserva la gratuità su isyPrime, il piano più completo dell’offerta, eliminando anche le spese di bollo.

Promozioni speciali sull’app Isybank

Per chi scarica l’app di isybank entro il 14 luglio, ci sono promozioni interessanti. Attivando uno dei piani a scelta tra isyLight, isySmart o isyPrime e effettuando un pagamento con la carta di debito entro 15 giorni dall’apertura del nuovo conto, si potrà ricevere un Buono Regalo Amazon.it del valore di 50 euro. Un secondo buono dello stesso valore può essere ottenuto accreditando lo stipendio o la pensione entro il 31 gennaio 2025, oppure mantenendo un saldo contabile di almeno 2.000 euro alla stessa data.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2024 - 15:39

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Meteo Napoli e Campania oggi, previsioni per 12 aprile 2025

Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 09:44

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 12 Aprile 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 09:34

San Giorgio, il rapimento dello studente era stato pianficato da mesi

Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 09:22

Napoli, omicidio di camorra a Ponticelli: 67enne condannato a 29 anni di carcere

Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 08:34

Omicidio-suicidio a Marano, oggi i funerali di Milko Gargiulo

Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 07:49

Patrizia Conte trionfa a The Voice Senior 2025: “La musica è stata la mia vita”

È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 06:59