Il Napoli ringrazia i calciatori in scadenza di contratto

"La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine...

Napoli, denunciati 5 parcheggiatori abusivi e sequestrate 67 tra auto e moto durante il concerto di Geolier

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri sera, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, si è tenuto il secondo dei tre concerti di Geolier, che hanno riscosso un grande successo di pubblico.

PUBBLICITA

Tuttavia, il concerto è stato anche l’occasione per un imponente dispiegamento di forze da parte della Polizia locale, impegnata a garantire la sicurezza e la legalità nell’area circostante.

Controlli a tappeto contro abusivismo e violazioni

Nel corso dei controlli, gli agenti della Polizia locale hanno multato e allontanato 5 parcheggiatori abusivi che operavano illegalmente nelle zone limitrofe allo stadio.

Rimosso 47 veicoli e 20 motocicli che erano stati parcheggiati in zone vietate, creando intralcio alla viabilità e compromettendo la sicurezza pubblica.

Elevato 103 verbali per infrazioni al Codice della Strada, tra cui mancanza di copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di guida e di circolazione, mancata revisione e sosta vietata.

Sottoposto a sequestro bibite di vario genere che venivano vendute abusivamente nei pressi dello stadio senza le necessarie autorizzazioni.

Denunciato un uomo che stava vendendo biglietti del concerto nei pressi della curva B senza alcun titolo autorizzativo. I biglietti sono stati sequestrati.

 Denunciato anche un uomo che faceva bagarinaggio

L’imponente operazione di controllo messa in atto dalla Polizia locale ha avuto l’obiettivo di garantire il regolare svolgimento del concerto e la sicurezza di tutti i partecipanti.

L’azione delle forze dell’ordine è stata diretta anche a contrastare l’abusivismo e le violazioni delle norme che, purtroppo, spesso si verificano in occasione di grandi eventi.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook
I FATTI DEL GIORNO

googlenews

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE