ph Angelo Orefice
In occasione dei concerti di Gigi D’Alessio, previsti per i giorni 7, 8, 9, 11, 12, 14, 15 e 16 giugno in Piazza del Plebiscito, è stato imposto un rigoroso divieto di vendita di bevande in specifici contenitori. Il divieto riguarda le bevande vendute in contenitori di vetro, plastica rigida, lattina, tetrapak o qualsiasi altro materiale rigido.
Sarà consentita la commercializzazione esclusivamente in bicchieri di plastica leggera o carta. Questa restrizione sarà in vigore dalle ore 12:00 del giorno del concerto fino al termine delle esigenze del giorno successivo in Piazza del Plebiscito e nelle aree limitrofe. Inoltre, è prevista la sospensione temporanea delle autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico per gli esercizi commerciali che utilizzano spazi esterni con tavolini, sedie e altre attrezzature pertinenti.
Tale sospensione sarà attiva dalle ore 20:00 del giorno del concerto fino alla fine delle esigenze del giorno successivo nelle seguenti aree: intera area di Piazza Trieste e Trento, Via San Carlo, Via Cesario Console fino all’intersezione con Via Santa Lucia, e il colonnato della Chiesa di San Francesco da Paola. Le trasgressioni a questa ordinanza saranno sanzionate con multe che vanno da 25,00 a 500,00 euro.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto