La circolazione ferroviaria lungo una tratta della linea Napoli-Sarno della Circumvesuviana è stata sospesa a causa di problemi tecnici riscontrati presso la stazione di Pollena. La comunicazione è stata diramata dall’Ente Autonomo Volturno (EAV), che in una nota ufficiale ha spiegato le modifiche al servizio.
Secondo quanto riportato dall’EAV, “a causa di problemi tecnici presso la stazione di Pollena, i treni in partenza da Napoli limiteranno la corsa a Cercola, mentre i treni in partenza da Sarno limiteranno la corsa a Sant’Anastasia”. La situazione ha causato notevoli disagi per i pendolari e i viaggiatori che quotidianamente utilizzano questa linea ferroviaria per i loro spostamenti.
La sospensione del servizio ha comportato un immediato potenziamento delle alternative di trasporto. Sono stati istituiti servizi di bus sostitutivi per collegare le stazioni interessate, cercando di alleviare l’impatto sui passeggeri. Tuttavia, l’afflusso di viaggiatori ha generato ritardi e sovraffollamenti, aggravando ulteriormente la situazione.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto