Una nuova era inizia per il Ravenna Calcio con l’arrivo di Ignazio Cipriani, imprenditore e nipote di Raul Gardini. Nella mattinata di oggi, è stato perfezionato il closing che ha sancito il passaggio di proprietà del club a Cipriani, che assumerà il ruolo di presidente. Il Ravenna, che nella prossima stagione militerà nel campionato di Serie D, ha grandi ambizioni sotto la nuova gestione.
Cipriani ha infatti dichiarato l’obiettivo di riportare la squadra nel calcio professionistico, puntando a costruire un futuro solido e vincente. Al fianco di Cipriani ci sarà Ariedo Braida, figura storica del calcio italiano, che assumerà la carica di vicepresidente. Braida, noto per la sua lunga carriera come dirigente del Milan di Silvio Berlusconi
, porterà con sé un bagaglio di esperienza e competenza, elementi fondamentali per il rilancio del club.Il primo passo sarà la costruzione di una rosa competitiva per la prossima stagione, con l’intenzione di puntare immediatamente alla promozione. Con la guida di Cipriani e l’esperienza di Braida, il Ravenna Calcio si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, con l’auspicio di tornare presto a essere protagonista nel calcio italiano.
Il giovane calciatore Santo Romano è morto per difendere un amico dall'aggressione di un giovane… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, otto '5' da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 novembre: BARI 36 55 35 60 20… Leggi tutto
Un altro uomo lasciato solo a morire in carcere: V.B., 53 anni, si è tolto… Leggi tutto
Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto