Federico Chiesa
In casa Juventus tiene banco la questione Federico Chiesa. L’esterno, il cui contratto scadrà nel 2025, sembra sempre più lontano dal rinnovo e dal futuro in bianconero. I bookmaker sono ormai convinti della separazione imminente. Sisal, ad esempio, quota l’ipotesi di un cambio squadra a 1,85, suggerendo che la rottura con il club torinese sia quasi certa.
Tutte le previsioni puntano verso la Capitale, con la Roma come destinazione più probabile. La possibilità che Chiesa si trasferisca in giallorosso è infatti quotata a 3 su Goldbet. Daniele De Rossi, che nutre una grande stima per il giocatore e lo ritiene perfetto per il suo tridente offensivo, dovrà però affrontare anche la questione del nuovo centravanti.
Tammy Abraham, molto apprezzato in Premier League, potrebbe lasciare la Roma. Questa eventualità è quotata a 1,95 su Planetwin365. I bookmaker stanno già valutando diversi nomi per il ruolo di centravanti: in pole position c’è Mauro Icardi, la cui voglia di tornare in Italia è forte, quotato a 4. Seguono Mateo Retegui a 5 e, con minori probabilità, Santiago Jimenez, il cui arrivo a Roma è offerto a 16.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto