Castello di Cisterna. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno portato a termine un’operazione antidroga che ha permesso di smantellare una delle piazze di spaccio più attive della zona, situata nel quartiere popolare della 219.
Nel corso di un blitz, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato due pusher già noti alle forze dell’ordine: Pasquale Di Rico, 43enne, e Salvatore Bianchetti, 42enne. I due sono stati sorpresi in flagrante mentre cedevano droga ai clienti.
Al termine dell’operazione, i Carabinieri hanno sequestrato 20 dosi di cocaina, 80 dosi di crack e la somma di 690 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
Di Rico e Bianchetti sono stati arrestati e tradotti in carcere in attesa di giudizio.
L’operazione dei Carabinieri nel popoloso quartiere della 219 di Castello di Cisterna si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga che le forze dell’ordine stanno portando avanti sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
AleLoi, noto bassista e compositore torinese, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Luna Storta",… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto