Castello di Cisterna. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno portato a termine un’operazione antidroga che ha permesso di smantellare una delle piazze di spaccio più attive della zona, situata nel quartiere popolare della 219.
Nel corso di un blitz, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato due pusher già noti alle forze dell’ordine: Pasquale Di Rico, 43enne, e Salvatore Bianchetti, 42enne. I due sono stati sorpresi in flagrante mentre cedevano droga ai clienti.
Al termine dell’operazione, i Carabinieri hanno sequestrato 20 dosi di cocaina, 80 dosi di crack e la somma di 690 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
Di Rico e Bianchetti sono stati arrestati e tradotti in carcere in attesa di giudizio.
L’operazione dei Carabinieri nel popoloso quartiere della 219 di Castello di Cisterna si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga che le forze dell’ordine stanno portando avanti sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto