Castello di Cisterna. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno portato a termine un’operazione antidroga che ha permesso di smantellare una delle piazze di spaccio più attive della zona, situata nel quartiere popolare della 219.
Nel corso di un blitz, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato due pusher già noti alle forze dell’ordine: Pasquale Di Rico, 43enne, e Salvatore Bianchetti, 42enne. I due sono stati sorpresi in flagrante mentre cedevano droga ai clienti.
Al termine dell’operazione, i Carabinieri hanno sequestrato 20 dosi di cocaina, 80 dosi di crack e la somma di 690 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
Di Rico e Bianchetti sono stati arrestati e tradotti in carcere in attesa di giudizio.
L’operazione dei Carabinieri nel popoloso quartiere della 219 di Castello di Cisterna si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga che le forze dell’ordine stanno portando avanti sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto