Politica

Castellammare, Vicinanza: “Sarò il sindaco di tutti, ma non di camorristi e approfittatori”

Condivid

Castellammare. “Non sarò il sindaco di tutti, ad esempio non sarò il sindaco dei camorristi e degli approfittatori. Dal primo giorno ci concentreremo sulla quotidianità”.

Queste sono le parole di Luigi Vicinanza, neo sindaco del centrosinistra, che sin dall’inizio dello scrutinio ha mostrato un vantaggio schiacciante sul suo avversario di centrodestra, Mario d’Apuzzo.

In ogni sezione di Castellammare di Stabia, i rappresentanti di lista riportavano la sua posizione di assoluto predominio, con consensi doppi rispetto a quelli ottenuti dall’avvocato D’Apuzzo.

“Gli stabiesicommenta il candidato sconfitto del centrodestra, D’Apuzzo – hanno deciso e auguro al nuovo sindaco di governare a lungo e bene la nostra città. Il divario è netto e il dato inequivocabile. Saremo in Consiglio a rappresentare i cittadini che hanno scelto la nostra proposta elettorale e saremo un’opposizione attenta sempre e soltanto agli interessi degli stabiesi.

L’alta percentuale di cittadini che si è recata alle urne testimonia la grande attenzione che siamo riusciti a suscitare con un dibattito sempre vivo durante la campagna elettorale. Ringrazio i candidati delle mie liste e tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste settimane”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2024 - 19:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Guè anima la serata alla Desert Arena di Sharm El Sheikh il 24 aprile

Un evento d'eccezione segnerà il calendario musicale del 2025 a Sharm El Sheikh, con Guè,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 12:00

Jean-Michel Jarre si esibirà a Pompei il 5 luglio con “Bop-Beats of Pompeii”

Jean-Michel Jarre si prepara a tornare in Italia per un evento molto atteso dagli appassionati… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 11:00

Napoli, nel rione Sanità scoperta una grotta-discarica con mezzi rubati

Napoli – La città partenopea, con il suo intricato dedalo di cunicoli e cavità scavate… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 10:10

Inzaghi fa il gradasso: “Tre trofei? No, 4 c’è anche il Mondiale per club”

Simone Inzaghi, tecnico dell'#Inter ormai sogna ad occhi aperti. Sul suo gesto a Rotterdam, dove… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 09:51

Tragedia in provincia di Salerno: 21enne muore in un incidente stradale

San Pietro al Tanagro – Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un giovane… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 09:17

Caserta, avvocato trovato morto nel suo studio: ipotesi suicidio

Caserta – Potrebbe trattarsi di un suicidio la causa della morte dell’avvocato civilista Roberto Picariello, 70… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 09:12