Politica

Castellammare, Vicinanza: “Sarò il sindaco di tutti, ma non di camorristi e approfittatori”

Condivid

Castellammare. “Non sarò il sindaco di tutti, ad esempio non sarò il sindaco dei camorristi e degli approfittatori. Dal primo giorno ci concentreremo sulla quotidianità”.

Queste sono le parole di Luigi Vicinanza, neo sindaco del centrosinistra, che sin dall’inizio dello scrutinio ha mostrato un vantaggio schiacciante sul suo avversario di centrodestra, Mario d’Apuzzo.

In ogni sezione di Castellammare di Stabia, i rappresentanti di lista riportavano la sua posizione di assoluto predominio, con consensi doppi rispetto a quelli ottenuti dall’avvocato D’Apuzzo.

“Gli stabiesicommenta il candidato sconfitto del centrodestra, D’Apuzzo – hanno deciso e auguro al nuovo sindaco di governare a lungo e bene la nostra città. Il divario è netto e il dato inequivocabile. Saremo in Consiglio a rappresentare i cittadini che hanno scelto la nostra proposta elettorale e saremo un’opposizione attenta sempre e soltanto agli interessi degli stabiesi.

L’alta percentuale di cittadini che si è recata alle urne testimonia la grande attenzione che siamo riusciti a suscitare con un dibattito sempre vivo durante la campagna elettorale. Ringrazio i candidati delle mie liste e tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste settimane”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2024 - 19:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Arriva il caricabatterie unico nell’Unione EuropeaArriva il caricabatterie unico nell’Unione Europea

Arriva il caricabatterie unico nell’Unione Europea

Un unico caricabatterie per telefoni cellulari, tablet e fotocamere diventa realtà nell'Unione Europea. Dallo scorso… Leggi tutto

2 Gennaio 2025 - 21:11
Cecilia Sala, dichiarazioni della madre dopo l’incontro con Meloni: aggiornamenti.Cecilia Sala, dichiarazioni della madre dopo l’incontro con Meloni: aggiornamenti.

Cecilia Sala, dichiarazioni della madre dopo l’incontro con Meloni: aggiornamenti.

La madre di Cecilia Sala, la giornalista arrestata in Iran, ha condiviso le sue esperienze… Leggi tutto

2 Gennaio 2025 - 21:01

Chiara Frattesi in attesa? La risposta di Geolier

Chiara Frattesi incinta? Negli ultimi giorni si sono diffuse indiscrezioni riguardanti la sorella del calciatore… Leggi tutto

2 Gennaio 2025 - 20:51

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 2 gennaio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 gennaio: BARI 39 42 24 13 87… Leggi tutto

2 Gennaio 2025 - 20:31

Belen Rodriguez riceve un nuovo tapiro da Striscia: “Con gli uomini ho chiuso, da ora divento lesbica”

Belen Rodriguez è tornata in scena dopo un anno di assenza dalla televisione, debuttando con… Leggi tutto

2 Gennaio 2025 - 20:20

Napoli, valanga di accertamenti: in arrivo 30mila lettere per tasse e multe

Protestano i tributaristi: “Atti di pignoramento lesivi dei diritti dei cittadini”. La decisione della Cassazione… Leggi tutto

2 Gennaio 2025 - 20:05