Castellammare. Il Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo ritenuto gravemente indiziato del reato di furto aggravato in abitazione.
L’episodio risale al 5 aprile scorso quando, nel corso della notte, un ignoto si è introdotto all’interno di un box in via Benedetto Croce di Castellammare di Stabia e ha asportato uno scooter parcheggiato e regolarmente chiuso.
Le immediate indagini, avviate dagli agenti del Commissariato, hanno permesso, già nella mattinata successiva, di rintracciare il veicolo e di restituirlo al legittimo proprietario.
L’attenta visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, unitamente ad un’accurata attività di comparazione con altre immagini acquisite nel corso delle indagini, ha consentito agli investigatori di individuare il presunto responsabile del furto.
L’uomo, identificato è stato rintracciato e tratto in arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2024 - 19:17 / di Cronache della Campania