Proseguono senza sosta i blitz antidroga dei carabinieri di Castellammare di Stabia, impegnati nel contrasto al traffico di stupefacenti sia nei monti Lattari che nelle abitazioni cittadine. Durante uno di questi controlli, è stato arrestato il 31enne Antonio Iacone, già noto alle forze dell’ordine.
L’operazione, condotta dalla sezione operativa dei carabinieri con il supporto delle unità cinofile di Sarno e del reggimento Campania, ha portato a numerose perquisizioni. In casa di Iacone, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 145 grammi di hashish, oltre mezzo chilo di marijuana e alcune dosi di crack. Inoltre, sono stati trovati 1.665 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio.
Il 31enne è stato arrestato e trasferito in carcere, dove attende il giudizio. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Questa operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel combattere il narcotraffico e garantire la sicurezza del territorio.
Pozzuoli - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto
Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto
Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto
Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto
Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto
Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti… Leggi tutto