Caserta. Un uomo di 44 anni di Casagiove è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta per spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è avvenuta in via Isonzo, a Caserta, durante un normale servizio di pattugliamento.
L’attenzione dei Carabinieri è stata attirata da un passaggio di mano di una banconota da 50€ tra l’uomo, seduto in una Mercedes Classe A, e un altro uomo di 48 anni, a piedi, all’esterno dell’auto.
Al sopraggiungere dei militari, i due hanno tentato di nascondere la banconota e lo stupefacente, ma invano.
Durante la perquisizione, l’uomo alla guida della Mercedes, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 380 euro in contanti, una bustina di cocaina e altre due bustine di cocaina rinvenute a terra vicino all’auto, verosimilmente fatte cadere durante il controllo.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altre due dosi di droga, una di cocaina e una di hashish, un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e la somma contante di 2.170,00 euro.
L’uomo arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.
Sant'Angelo dei Lombardi ha ospitato una cerimonia commemorativa al Parco della Memoria, dove si è… Leggi tutto
Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto
Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto
Casavatore. L’amministrazione comunale celebrerà lunedì 25 novembre, con l’evento “L’amore non conosce abusi”, la “Giornata… Leggi tutto
Alessandro Basciano, influencer e deejay di 35 anni, ha lasciato il carcere di San Vittore… Leggi tutto
Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l'assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito… Leggi tutto