Caserta. Un uomo di 44 anni di Casagiove è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta per spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è avvenuta in via Isonzo, a Caserta, durante un normale servizio di pattugliamento.
L’attenzione dei Carabinieri è stata attirata da un passaggio di mano di una banconota da 50€ tra l’uomo, seduto in una Mercedes Classe A, e un altro uomo di 48 anni, a piedi, all’esterno dell’auto.
Indice Articolo
Al sopraggiungere dei militari, i due hanno tentato di nascondere la banconota e lo stupefacente, ma invano.
Durante la perquisizione, l’uomo alla guida della Mercedes, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 380 euro in contanti, una bustina di cocaina e altre due bustine di cocaina rinvenute a terra vicino all’auto, verosimilmente fatte cadere durante il controllo.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altre due dosi di droga, una di cocaina e una di hashish, un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e la somma contante di 2.170,00 euro.
L’uomo arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto