#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 14:40
12.2 C
Napoli

Casalnuovo 4 lavoratori irregolari in un’azienda di liquidi per sigarette

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

A di Napoli, i carabinieri della locale Tenenza hanno condotto diversi controlli nelle aziende della zona, concentrandosi sulla tutela del lavoratore.

PUBBLICITA

Le verifiche, svolte con il prezioso contributo del Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) di Napoli e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS), hanno portato alla denuncia dell’amministratrice unica di un’azienda specializzata nella produzione di liquidi per sigarette elettroniche.

Durante l’operazione, sono stati trovati 10 lavoratori, di cui 4 impiegati “in nero”. I carabinieri hanno contestato diverse violazioni penali e amministrative, con sanzioni per un totale di 75 mila euro. L’attività imprenditoriale è stata immediatamente sospesa.

Le Irregolarità Rilevate:
Gestione inadeguata dei rifiuti
Violazioni delle norme di salute sul luogo di lavoro, inclusa la mancanza totale di impianti di aerazione, che rendeva l’ambiente interno difficilmente respirabile


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2024 - 14:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento