foto archivio
Salerno. I Carabinieri della Stazione di Cuccaro Vetere, in provincia di Salerno, hanno arrestato un uomo di 43 anni per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto ieri sera, quando i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo a seguito di una segnalazione di lite in famiglia.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il 43enne in evidente stato di agitazione. Alla loro vista, l’uomo ha reagito con violenza aggredendoli con calci e pugni. I militari, nonostante le aggressioni, sono riusciti a bloccare l’uomo e a trarlo in arresto.
Il 43enne è stato condotto presso la caserma e, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del Gip del Tribunale di Vallo della Lucania.
L’uomo dovrà rispondere all’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’episodio, ancora una volta, evidenzia la difficile realtà che devono affrontare quotidianamente le forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha voluto mettere a tacere le voci sul…
Zlatan Ibrahimovic torna a farsi sentire e, come sempre, le sue parole non passano inosservate:…
Napoli - Momenti di tensione nel tardo pomeriggio a piazza Diaz, dove intorno alle 17:45…
La Juventus è un disastro totale e gli juventini possono solo guardarsi allo specchio e…
Napoli– Tre giorni di caos sulla metropolitana, migliaia di passeggeri bloccati e una città sull’orlo…
Cesena – Impresa della Juve Stabia, che espugna il Dino Manuzzi superando il Cesena 2-1…