foto archivio
Salerno. I Carabinieri della Stazione di Cuccaro Vetere, in provincia di Salerno, hanno arrestato un uomo di 43 anni per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto ieri sera, quando i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo a seguito di una segnalazione di lite in famiglia.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il 43enne in evidente stato di agitazione. Alla loro vista, l’uomo ha reagito con violenza aggredendoli con calci e pugni. I militari, nonostante le aggressioni, sono riusciti a bloccare l’uomo e a trarlo in arresto.
Il 43enne è stato condotto presso la caserma e, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del Gip del Tribunale di Vallo della Lucania.
L’uomo dovrà rispondere all’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’episodio, ancora una volta, evidenzia la difficile realtà che devono affrontare quotidianamente le forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto