Foto dal web
Furto nella notte alla sede della Cisl Irpinia Sannio di Benevento. Il sindacato ha comunicato che ignoti sono entrati forzando il portone d’ingresso e hanno rubato l’incasso del distributore automatico all’interno.
“I rilievi effettuati dalla Polizia scientifica – ha sottolineato la Cisl Irpinia Sannio – hanno rivelato anche un tentativo di forzare le porte degli uffici al piano superiore, dove si trovano materiali e dati sensibili del Caf e del patronato Inas, oltre all’attrezzatura informatica”.
Fernando Vecchione, segretario generale della Cisl Irpinia Sannio, ha espresso “rammarico e forte preoccupazione per l’accaduto, considerando il crescente numero di episodi simili nelle sedi sindacali negli ultimi tempi.
Non dimentichiamo quanto accaduto ad Altavilla. Sono episodi di violenza che devono essere condannati. Tuttavia, è necessario riflettere sull’importanza della prevenzione e della sorveglianza nel nostro territorio.
Confidiamo, come sempre, nell’operato delle forze dell’ordine, che hanno sempre fornito il loro supporto, nella speranza di risolvere rapidamente la questione e assicurare i responsabili alla giustizia”, ha concluso Vecchione.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto