ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 09:49
13.7 C
Napoli

Napoli, Baby gang in scooter a Piazza Dante

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un nuovo video mostra la situazione critica di Piazza Dante, dove baby gang a bordo di scooter infestano l’area pedonale, sfidando apertamente le forze dell’ordine e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

PUBBLICITA

Il video, inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, riprende decine di scooter che sfrecciano tra i pedoni, ignorando la presenza delle pattuglie dei Carabinieri nelle vicinanze.

“Nelle ultime settimane, Piazza Dante è diventata il teatro di attività pericolose e incontrollate da parte di baby gang che, in sella ai loro scooter, sfidano le forze dell’ordine e minacciano chiunque osi rimproverarli.

Questo comportamento alimenta un crescente senso di impunità tra questi giovani delinquenti, che si sentono i padroni indiscussi della piazza. La loro audacia non conosce limiti, e le loro evoluzioni spericolate mettono seriamente in pericolo la sicurezza di bambini e famiglie che frequentano l’area.

È indispensabile un intervento deciso e costante per fermare questo fenomeno prima che accada l’irreparabile. È necessario ristabilire la legalità e il rispetto delle regole in una piazza che deve essere restituita ai cittadini”.

Queste le parole del deputato Borrelli, che richiama l’attenzione su un problema che richiede un’azione immediata e risoluta.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2024 - 20:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento