#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 21:21
5.7 C
Napoli

Napoli, Baby gang in scooter a Piazza Dante

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un nuovo video mostra la situazione critica di Piazza Dante, dove baby gang a bordo di scooter infestano l’area pedonale, sfidando apertamente le forze dell’ordine e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

PUBBLICITA

Il video, inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, riprende decine di scooter che sfrecciano tra i pedoni, ignorando la presenza delle pattuglie dei Carabinieri nelle vicinanze.

“Nelle ultime settimane, Piazza Dante è diventata il teatro di attività pericolose e incontrollate da parte di baby gang che, in sella ai loro scooter, sfidano le forze dell’ordine e minacciano chiunque osi rimproverarli.

Questo comportamento alimenta un crescente senso di impunità tra questi giovani delinquenti, che si sentono i padroni indiscussi della piazza. La loro audacia non conosce limiti, e le loro evoluzioni spericolate mettono seriamente in pericolo la sicurezza di bambini e famiglie che frequentano l’area.

È indispensabile un intervento deciso e costante per fermare questo fenomeno prima che accada l’irreparabile. È necessario ristabilire la legalità e il rispetto delle regole in una piazza che deve essere restituita ai cittadini”.

Queste le parole del deputato Borrelli, che richiama l’attenzione su un problema che richiede un’azione immediata e risoluta.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2024 - 20:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento