Aversa. Un giovane di 19 anni ha perso la vita la notte scorsa in un tragico incidente stradale avvenuto ad Aversa, in provincia di Caserta.
Il ragazzo, alla guida del suo scooter, era in transito su via Salvo D’Acquisto quando ha urtato violentemente le catene che delimitavano il piazzale di un supermercato. L’impatto è stato fatale: il 19enne ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato sull’asfalto, morendo sul colpo.
Punti Chiave Articolo
Le cause precise dell‘incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aversa.
I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere
I militari stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per stabilire se il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo autonomamente o se sia stato coinvolto in un sinistro con un altro veicolo.
Il Pubblico Ministero della Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro dello scooter e della salma del 19enne.
La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Giugliano in Campania per l’autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni.
La tragedia ha sconvolto la comunità di Aversa. Cordoglio è stato espresso dal Sindaco della città, che ha diffuso un messaggio di vicinanza alla famiglia della vittima.
L’incidente riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale, con un appello da parte delle autorità a prestare la massima attenzione alla guida, soprattutto sui mezzi a due ruote.
Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2024 - 10:12