Aversa. Violenza e minacce all’interno della caserma dei Carabinieri di Aversa, dove una donna di 36 anni si era recata per denunciare l’ennesimo episodio di aggressione subito dal suo ex fidanzato.
L’uomo, un 37enne del luogo, non ha esitato a seguirla fin dentro la stazione dei militari, inveendo contro di lei nel tentativo di farla desistere dalla denuncia.
La vittima, già da tempo vittima di atti persecutori e maltrattamenti da parte dell’uomo, ha raccontato ai Carabinieri di averlo conosciuto circa 15 anni fa e di aver intrapreso una relazione con lui nell’aprile di quest’anno.
Sin dai primi tempi, la relazione si era caratterizzata da atteggiamenti morbosi e ossessivi da parte dell’uomo, sfociati poi in aggressioni fisiche che la donna, per paura, non aveva mai denunciato.
L’episodio più recente si è verificato ieri, 18 giugno, quando la donna ha incontrato l’ex fidanzato per restituirgli il suo telefono cellulare. L’uomo, con la forza, si è introdotto nella sua auto e l’ha aggredita con morsi e schiaffi. Riescita a liberarsi, la donna si è immediatamente recata dai Carabinieri per sporgere denuncia.
Giunto a conoscenza dei fatti, l’uomo si è precipitato in caserma, dove ha inveito contro la sua ex con l’intento di intimidirla. Prontamente bloccato dai Carabinieri, il 37enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Nella mattinata di ieri, un 34enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Pomigliano– Maxi operazione della Polizia Locale nei mercati cittadini per contrastare le sofisticazioni alimentari e… Leggi tutto
Nel cuore pulsante di Napoli, nel suggestivo Rione Sanità, il Sisu' Bar rappresenta un punto… Leggi tutto
Casavatore - "Basta polemiche, pensiamo alla campagna elettorale". Una competizione elettorale per la corsa alle… Leggi tutto
I carabinieri di Sala Consilina, in provincia di Salerno, hanno messo a segno un nuovo… Leggi tutto
Un giovane di 21 anni, originario della provincia di Frosinone, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto