#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 09:11
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Aversa picchia la ex e la minaccia in caserma: arrestato 37enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aversa. Violenza e minacce all’interno della caserma dei Carabinieri di Aversa, dove una donna di 36 anni si era recata per denunciare l’ennesimo episodio di aggressione subito dal suo ex fidanzato.

PUBBLICITA

L’uomo, un 37enne del luogo, non ha esitato a seguirla fin dentro la stazione dei militari, inveendo contro di lei nel tentativo di farla desistere dalla denuncia.

La vittima, già da tempo vittima di atti persecutori e maltrattamenti da parte dell’uomo, ha raccontato ai Carabinieri di averlo conosciuto circa 15 anni fa e di aver intrapreso una relazione con lui nell’aprile di quest’anno.

Sin dai primi tempi, la relazione si era caratterizzata da atteggiamenti morbosi e ossessivi da parte dell’uomo, sfociati poi in aggressioni fisiche che la donna, per paura, non aveva mai denunciato.

L’episodio più recente si è verificato ieri, 18 giugno, quando la donna ha incontrato l’ex fidanzato per restituirgli il suo telefono cellulare. L’uomo, con la forza, si è introdotto nella sua auto e l’ha aggredita con morsi e schiaffi. Riescita a liberarsi, la donna si è immediatamente recata dai Carabinieri per sporgere denuncia.

Giunto a conoscenza dei fatti, l’uomo si è precipitato in caserma, dove ha inveito contro la sua ex con l’intento di intimidirla. Prontamente bloccato dai Carabinieri, il 37enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2024 - 19:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento