Incidente sul lavoro ad Avellino. Un 47enne del posto è stato travolto da una trave mentre stava effettuando lavori di abbattimento su un rudere di sua proprietà situato in Contrada Bagnoli. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era impegnato in operazioni di demolizione quando una trave, apparentemente instabile, è crollata.
Fortunatamente, il 47enne è riuscito a spostarsi parzialmente, evitando conseguenze potenzialmente letali. Tuttavia, la trave ha colpito la sua gamba e il piede destro, provocando ferite gravi. Le urla di dolore hanno immediatamente attirato l’attenzione dei familiari, che si trovavano nei pressi del rudere.
I familiari sono intervenuti prontamente, prestando i primi soccorsi e chiamando il 118. L’uomo è stato rapidamente trasportato all’ospedale più vicino, dove i medici hanno subito valutato la gravità delle ferite. È stato necessario un intervento chirurgico per stabilizzare la gamba e il piede colpiti. Dopo l’operazione, il 47enne è stato trasferito nel reparto di ortopedia per il monitoraggio e la riabilitazione. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Torre Annunziata - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto
Sarno – Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto
Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto
Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione… Leggi tutto
San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto