Un episodio di omissione di soccorso si è verificato nella tarda serata di lunedì a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. Un uomo di 40 anni, originario della provincia di Napoli, è stato denunciato dai carabinieri dopo aver provocato un incidente stradale e aver abbandonato la scena senza prestare aiuto.
L’incidente è avvenuto quando l’uomo ha tamponato una minicar guidata da un ragazzo minorenne. Fortunatamente, il giovane è rimasto ferito in modo non grave, ma l’impatto ha comunque scatenato una situazione di allarme e preoccupazione tra i presenti. La fuga del 40enne ha reso necessario un immediato intervento delle forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche per rintracciarlo.
Grazie alle indagini tempestive, i carabinieri sono riusciti a individuare il responsabile. L’uomo è stato denunciato non solo per omissione di soccorso, ma anche per una serie di altre gravi violazioni. È emerso, infatti, che stava guidando senza patente, poiché non l’aveva mai conseguita. Inoltre, il veicolo che stava utilizzando risultava privo di copertura assicurativa, un’ulteriore infrazione che ha aggravato la sua posizione.
E' ripreso lo sciame sismico ai Campi Flegrei con tre scosse in serata. L’Osservatorio Vesuviano… Leggi tutto
Napoli– È stata riesumata la salma di Luca Canfora, il costumista 51enne deceduto a Capri… Leggi tutto
I carabinieri hanno rinvenuto un revolver calibro 22 non registrato nel beauty-case di Rosa Capuano… Leggi tutto
Napoli -"Mi hanno amputato una gamba a causa dei loro colpi di pistola, vadano in… Leggi tutto
È stata prorogata per un anno la cassa integrazione all’ex Ilva, grazie a un accordo… Leggi tutto
Roma – Papa Francesco, ricoverato da tre settimane al Policlinico Gemelli, continua a mostrare un… Leggi tutto