Un episodio di omissione di soccorso si è verificato nella tarda serata di lunedì a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. Un uomo di 40 anni, originario della provincia di Napoli, è stato denunciato dai carabinieri dopo aver provocato un incidente stradale e aver abbandonato la scena senza prestare aiuto.
L’incidente è avvenuto quando l’uomo ha tamponato una minicar guidata da un ragazzo minorenne. Fortunatamente, il giovane è rimasto ferito in modo non grave, ma l’impatto ha comunque scatenato una situazione di allarme e preoccupazione tra i presenti. La fuga del 40enne ha reso necessario un immediato intervento delle forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche per rintracciarlo.
Grazie alle indagini tempestive, i carabinieri sono riusciti a individuare il responsabile. L’uomo è stato denunciato non solo per omissione di soccorso, ma anche per una serie di altre gravi violazioni. È emerso, infatti, che stava guidando senza patente, poiché non l’aveva mai conseguita. Inoltre, il veicolo che stava utilizzando risultava privo di copertura assicurativa, un’ulteriore infrazione che ha aggravato la sua posizione.
La Procura di Firenze ha chiesto la condanna di tre medici nel processo bis legato… Leggi tutto
Oggi ci aspettiamo condizioni di mare mosso, con un'altezza delle onde che potrebbe raggiungere i… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto
Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei… Leggi tutto
La 'base' era a Forcella, quartiere di origine dei due capi della banda di truffatori… Leggi tutto
La scelta di non finanziare la 18App ha avuto un impatto negativo non solo sulle… Leggi tutto