#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 14:42
17.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'EPISODIO

Avellino: provoca incidente e non presta soccorso, denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di omissione di soccorso si è verificato nella tarda serata di lunedì a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. Un uomo di 40 anni, originario della provincia di Napoli, è stato denunciato dai carabinieri dopo aver provocato un incidente stradale e aver abbandonato la scena senza prestare aiuto.

PUBBLICITA

L’incidente è avvenuto quando l’uomo ha tamponato una minicar guidata da un ragazzo minorenne. Fortunatamente, il giovane è rimasto ferito in modo non grave, ma l’impatto ha comunque scatenato una situazione di allarme e preoccupazione tra i presenti. La fuga del 40enne ha reso necessario un immediato intervento delle forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche per rintracciarlo.

Grazie alle indagini tempestive, i carabinieri sono riusciti a individuare il responsabile. L’uomo è stato denunciato non solo per omissione di soccorso, ma anche per una serie di altre gravi violazioni. È emerso, infatti, che stava guidando senza patente, poiché non l’aveva mai conseguita. Inoltre, il veicolo che stava utilizzando risultava privo di copertura assicurativa, un’ulteriore infrazione che ha aggravato la sua posizione.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2024 - 12:35


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento