Avellino. I Carabinieri hanno sventato un furto in abitazione a Sant’Andrea di Conza, in provincia di Avellino, scoprendo una serra di marijuana nel corso delle operazioni di controllo.
L’intervento è avvenuto su segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato la presenza di persone sospette aggirarsi intorno ad un’abitazione. I Carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a mettere in fuga i ladri che si erano già introdotti nell’abitazione.
Durante i controlli per verificare l’eventuale presenza di malviventi, i militari sono stati attratti da un odore acre proveniente dal bagno e da una piccola stanza.
All’interno di quest’ultima, nascosta dietro un armadio, hanno scoperto una serra indoor completa di lampade alogene, sistema di aerazione e dieci piante di marijuana.
Il proprietario dell’abitazione, un giovane del posto, è stato denunciato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Le piante di marijuana sono state sequestrate.
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto