Una tragedia ha scosso la comunità di Quadrelle ieri sera, poco dopo le 21:00, quando una donna di 35 anni, di nazionalità brasiliana, è deceduta dopo essere caduta da un muro alto sette metri in località Fusaro. Un passante ha trovato la donna priva di sensi e ha immediatamente allertato i soccorsi.
Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente e ha trasportato la vittima all’ospedale di Nola, nella provincia di Napoli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la donna non ha mai ripreso conoscenza ed è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire esattamente quanto accaduto.
I carabinieri della Compagnia di Baiano, insieme ai militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino, stanno lavorando per fare luce sui dettagli della vicenda. Un primo esame del medico legale ha escluso la presenza di segni di violenza sul corpo della vittima, indicando invece lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale.
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto
Maltrattamenti e omicidio colposo. Queste le accuse mosse contro gli zii di Alessandra, la bambina… Leggi tutto
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto