Una tragedia ha scosso la comunità di Quadrelle ieri sera, poco dopo le 21:00, quando una donna di 35 anni, di nazionalità brasiliana, è deceduta dopo essere caduta da un muro alto sette metri in località Fusaro. Un passante ha trovato la donna priva di sensi e ha immediatamente allertato i soccorsi.
Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente e ha trasportato la vittima all’ospedale di Nola, nella provincia di Napoli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la donna non ha mai ripreso conoscenza ed è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire esattamente quanto accaduto.
I carabinieri della Compagnia di Baiano, insieme ai militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino, stanno lavorando per fare luce sui dettagli della vicenda. Un primo esame del medico legale ha escluso la presenza di segni di violenza sul corpo della vittima, indicando invece lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale.
Una giovane di 25 anni di Montesarchio è attualmente coinvolta in un'indagine coordinata dalla Procura… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha riportato ordine nell’area di Porta Nolana, dove… Leggi tutto
Il prossimo 13 aprile si terrà un evento esclusivo nel cuore di Napoli, organizzato da… Leggi tutto
Sparanise – È Maria Grazia Viola, 37 anni, originaria di Teano, la vittima del drammatico… Leggi tutto
Torre annunziata– La Guardia di Finanza ha notificato quattro avvisi di conclusione delle indagini preliminari… Leggi tutto
Il TRAM accoglierà presto lo spettacolo "Lacrimarum Valley", una produzione che promette di condurre gli… Leggi tutto