Un uomo di 80 anni è stato trovato senza vita e semi carbonizzato nella sua abitazione di Frigento, in provincia di Avellino.
L’anziano è stato rinvenuto in camera da letto, luogo in cui presumibilmente si è sviluppato un incendio. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, insieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118.
Appena ricevuta la segnalazione, le autorità locali si sono mobilitate per recarsi immediatamente sul luogo dell’incidente. I carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno avviato le prime procedure investigative per raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto.
L’intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario per mettere in sicurezza l’area e spegnere l’incendio che ha avvolto la camera da letto.
Secondo le prime ricostruzioni, il rogo si sarebbe sviluppato nella camera da letto dell’uomo. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, e le autorità stanno lavorando per chiarire i dettagli e verificare se ci siano eventuali responsabilità o se si sia trattato di un tragico incidente.
Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2024 - 12:02