stato trasferito in carcere il 42enne di Sturno, in provincia di Avellino, accusato di aver aggredito la scorsa settimana lâanziana madre che si era opposta allâennesima richiesta di denaro. Lâuomo, giànoto alle forze dellâordine per precedenti episodi di violenza domestica, è stato protagonista di un grave episodio di aggressione che ha spinto le autoritàa intervenire con tempestività.
Le indagini condotte dai carabinieri di Frigento hanno rivelato un inquietante quadro di abusi e soprusi che si protraevano da almeno due anni. Durante questo periodo, lâuomo avrebbe sottoposto la madre a continue richieste di denaro, accompagnate da minacce e atti di violenza fisica e psicologica. Le vessazioni erano diventate una triste routine quotidiana, con la vittima costretta a vivere in un clima di terrore e insicurezza.
La situazione è giunta a un punto di svolta la scorsa settimana, quando lâanziana donna, ormai esasperata, ha deciso di opporsi allâennesima richiesta di denaro. La reazione violenta del figlio ha richiesto lâintervento immediato delle forze dellâordine, che hanno avviato unâindagine approfondita per fare luce sullâaccaduto.
A seguito delle indagini, la Procura ha richiesto e ottenuto dal gip del Tribunale di Avellino lâordinanza di custodia cautelare in carcere per il 42enne. Le autoritÃÂ hanno quindi proceduto al suo trasferimento in carcere, ponendo fine a un lungo periodo di abusi e minacce nei confronti della madre.
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello â5164-Râ rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto