Una comunità sconvolta e in lutto quella di Montemarano, piccolo comune in provincia di Avellino, dove un tragico incidente domestico ha strappato la vita a un bambino di appena otto anni. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio nel garage della famiglia, trasformando un giorno qualsiasi in un incubo.
Secondo le prime ricostruzioni, il bambino si trovava nel garage di casa, impegnato in quelli che sembravano essere semplici giochi. Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che il piccolo, per cause ancora da accertare, sia caduto rovinosamente battendo violentemente la testa su un gradino. L’impatto è stato purtroppo fatale.
Immediatamente, i familiari hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto, ma ogni tentativo di rianimare il bambino si è rivelato vano. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente.
Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2024 - 12:44