Cronaca di Napoli

Arzano senza patente e senza casco cerca di scappare: sequestro moto e denuncia

Condivid

Arzano. Centauri nel mirino della polizia locale; senza patente e casco, cerca di scappare. Sequestro moto e sanzioni per 11 mila euro, continuano i sequestri .

Proseguono senza sosta i controlli dei centauri “fuori legge” da parte degli uomini della polizia locale. Oggi altri sei fermi amministrativi per mancato uso del casco, patente diversa da quella prevista o mancato possesso, assenza di assicurazione.

Gli agenti diretti dal comandante Biagio Chiariello hanno quindi dichiarato una vera e propria guerra ai centauri con l’obiettivo principale di salvare la vita ai conducenti in quanto troppi sono soprattutto i ragazzi morti a seguito di incidenti stradali.

Elevate multe per un totale di 11mila euro

A conclusione delle operazioni sono state elevate 14 sanzioni in violazione alle norme del codice della strada con condotte vietate di guida senza casco, mancata patente, mancata revisione, per un totale di 11 mila euro.

Continuerà nei prossimi giorni il contrasto finalizzato al ripristino delle regole sul territorio.

P.B.


Articolo pubblicato il giorno 25 Giugno 2024 - 16:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Casavatore, elezioni senza parlare di camorra: occhi puntati della Prefettura di Napoli su liste e candidati

Casavatore –  La storia giudiziaria-elettorale a Casavatore pare non abbia lasciato alcun segno nel corso… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 07:49

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: scossa di magnitudo 2.0 avvertita a Napoli

È in corso un nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei. L’Osservatorio Vesuviano ha segnalato l’inizio… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 07:33

Oroscopo di oggi 24 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 05:55

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04