Arzano .Legalità e vicinanza ai cittadini: esibizione della fanfara dei carabinieri. Grande partecipazione di pubblico ieri sera a Arzano per il concerto della Fanfara dei Carabinieri.
I componenti del gruppo musicale dei militi si sono esibiti nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù. Centinaia di persone hanno ascoltato le melodie della Fanfara che si sono concluse con l’Inno di Mameli.
Erano presenti la comandante della Compagnia di Casoria dei carabinieri, Valentina Bianchin, il comandante della locale tenenza Gennaro Scognamiglio con il vice Marco Bitetti, il Comandante della Polizia locale, il colonnello Biagio Chiariello e la prima cittadina di Arzano Vincenza Aruta.
L’esibizione oltre ad avvicinare l’Arma ai cittadini ha avuto come scopo la collaborazione istituzionale tra l’Arma dei Carabinieri e gli istituti scolastici del territorio per la diffusione della cultura della legalità vedendo la partecipazione degli alunni e del dirigente dell’istituto scolastico D’Auria-Nosengo, Fiorella Esposito.
Presente anche una rappresentanza della Guardia di Finanza, e i ragazzi della UILDM accompagnati dal presidente Salvatore Leonardo. I parroci delle chiese di Arzano che oltre a fare gli onori di casa hanno allestito con l’aiuto dei volontari un buffet con realtivo taglio di torta.
P.B.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto