Arzano. Niente bonifica: la maxi discarica ( nella foto) fa ancora bella mostra di se nonostante il sequestro da parte della Polizia Locale.
Si tratta di uno spazio di circa 300 metri quadri ubicato sul trafficatissimo corso Salvatore d’Amato e su cui sono stati sversati diverse tonnellate di rifiuti di vario genere. La scoperta avvenne a seguito delle costanti attività di monitoraggio del territorio.
L’operazione rientrava nelle mirate attività di contrasto agli illeciti ambientali da parte dei vigili urbani.
A conclusione delle operazioni da parte degli stessi, furono apposti i sigilli all’area e inviato rapporto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord con la discarica abusiva, che sarebbe dovuta essere bonificata a spese di una nota azienda di trasporti (proprietaria anche dell’area attigua) restituendo decoro ad in uno dei punti della città.
Ma da allora, nessun azione è stata posta in essere tanto che gli sversamenti sono ancora conitnui.
P.B.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto