Napoli. Alessio Cuomo, 35enne contiguo al clan Abbinante, è stato arrestato dai Carabinieri questa notte a Giugliano in Campania dopo essere sfuggito alla cattura lo scorso 7 novembre.
Cuomo era uno dei 37 indagati nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla DDA di Napoli e eseguita dai Carabinieri della compagnia Stella. Era riuscito a scappare all’arresto, ma i Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, con il supporto del nucleo operativo della compagnia Stella, non hanno mai smesso di cercarlo.
Punti Chiave Articolo
Grazie a web patrolling, analisi delle immagini di videosorveglianza e pedinamenti, i Carabinieri hanno individuato Cuomo a Giugliano in Campania.
Il 35enne, che era attivo nel quartiere Scampia e, in particolare, nelle “roccaforti” del rione Monterosa, Ises e zona della cosiddetta “33” controllate dal clan Abbinante e si spostava continuamente, ma le incessanti indagini hanno permesso di restringere il cerchio su alcuni appartamenti in una strada chiusa della cittadina.
Al momento dell’irruzione dei Carabinieri nell’appartamento, dove si trovavano i genitori, la moglie e i figli di Cuomo, il latitante non ha opposto resistenza.
Cuomo sarà ora trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto