Napoli, Centro Storico – Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio in vicoletto Santa Caterina a Formiello, nel cuore di Forcella, hanno assistito a uno scambio di droga.
Punti Chiave Articolo
Una donna ha ceduto a un uomo un involucro contenente cocaina, prelevandolo direttamente dalla bocca.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando entrambi i soggetti. La donna, una 44enne di Lacco Ameno con precedenti di polizia, è stata trovata in possesso di altre 7 dosi di cocaina, estratte dalla bocca su richiesta degli agenti, e di 30 euro.
Per questi motivi, la donna è stata arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di droga per uso personale.
L’operazione conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare lo spaccio di stupefacenti e nel tutelare la sicurezza dei cittadini, anche nel centro storico di Napoli.
Ora le indagini continuano per risalire al fornitore della droga e stabilire per conto di chi spacciava nel cuore di Forcella la donna pusher.
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto
La cittadina di Roccapiemonte è piombata nel dolore dopo la notizia della morte di Gabriele… Leggi tutto
Capri - Dopo circa trent'anni, il tradizionale falò è tornato a illuminare la piazzetta di… Leggi tutto
Marcianise - "Gentile Ministro, a distanza di due anni esatti, sento il dovere pastorale di… Leggi tutto