Auletta. Si è spento oggi presso il Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli, Antonio Pucciarelli, l’anziano di 78 anni rimasto gravemente ferito la scorsa settimana a causa di una fuga di gas nella sua abitazione di Auletta, in provincia di Salerno.
Purtroppo, nonostante le cure prestate dai medici, le ustioni riportate dall’uomo in diverse parti del corpo si sono rivelate troppo gravi, spegnendo la sua vita dopo giorni di agonia.
L’anziano era stato trasportato d’urgenza al Cardarelli subito dopo l’incidente, versando in gravissime condizioni. I soccorritori, intervenuti prontamente sul posto, lo avevano trovato esanime a causa delle esalazioni di gas e delle fiamme che si erano propagate all’interno dell’abitazione.
I funerali di Antonio Pucciarelli si terranno lunedì 17 giugno presso la chiesa di Sant’Antonio ad Auletta.
La notizia della sua scomparsa ha destato grande cordoglio nella comunità di Auletta, che si stringe al dolore della famiglia in questo triste momento.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto